DIOR’S FIRST BLACK CAMPAIGN STAR: RIHANNA

9:10 AM

rihanna

Tutti ci aspettavamo che la celebre maison francese stilasse un contratto con la “Cinderella” dei nostri tempi, la star Lily James; e invece Dior ha fatto una scelta non scontata: Rihanna.
La superstar è stata immortalata dal fotografo Steven Klein a Versailles per la nuova campagna pubblicitaria di “Secret Garden”. Rihanna sarà infatti il volto del quarto episodio della serie di cortometraggi firmati Dior, in cui splendide modelle si aggirano per il palazzo reale di Versailles. Oltre al video, la popstar sarà protagonista anche della campagna stampa che partirà a primavera.

rihanna

È la prima campagna di Rihanna per il brand francese, nonostante abbia più volte assistito agli show di Dior da quando Raf Simons ne è alla guida. Tuttavia, la cantante non indossa solitamente capi di Dior sul red carpet e questa non è l’unica ragione che rende così sorprendente la scelta della testimonial.
Infatti, Rihanna è la prima star di colore nella storia recente del brand, o almeno da quando vi è Raf Simons; il designer belga è stato duramente criticato per la sua incapacità di scritturare modelle di colore ed ha dovuto aspettare ben sette collezioni di Dior prima di sceglierne una sola per una sfilata.
Quando si pensa ai volti di Dior, non si può fare a meno di pensare alle bellezze dalla pelle chiara come Charlize Theron, Mila Kunis, Marion Cotillard, Natalie Portman e Jennifer Lawrence.

DiorMiss Dior


Complimenti al brand per aver finalmente cambiato rotta!

Ecco un assaggio della collaborazione Rihanna-Dior alla premiere del film d'animazione Home.
What do you think? Win or fail?

written by: Claudia

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe