#TEB CRUSH: JENNIFER LAWRENCE

1:18 AM

#TEB CRUSH
JENNIFER LAWRENCE
Isn't she gorgeous? 
L'attrice premio Oscar fa il suo ritorno ai red carpet dopo le premiere mondiali del terzo capitolo della saga di Hunger Games, Mockingjay: un ritorno di tutto rispetto ed estremamente affascinante! 
Per il red carpet dei Producers Guild Awards 2015 (premi alle case di produzione televisiva e cinematografica americane), l'attrice seleziona un total look all'insegna del made in Italy firmato Prada: scollatura profonda, schiena scoperta, spacco frontale, tessuti leggeri e sandali vertiginosi. 
Ho freddo solo a guardarla e forse avrei scelto l'argento per i sandali, ma J'adore.
Vederla in abiti dalle linee pulite e semplici non fa che riportarmi con la mente a 3 favolosi look sfoggiati in momenti cruciali della sua carriera:

"Who's that girl?!"
Credetemi, in molti se lo chiesero vedendo Jennifer alla sua prima apparizione agli Oscar del 2011: allora era una novellina, ma quel Calvin Klein rosso fuoco racchiudeva tutto il fascino della star che sarebbe diventata.
"The girl on fire"
Metallo liquido per la premiere hollywoodiana del film che l'ha resa famosa a livello mondiale: Hunger Games
Dress: Prabal Gurung 
"Oscar winner"
Chiude la classifica l'abito più regale che abbia mai visto ad una cerimonia di premiazione: il Dior Couture,che nonostante la caduta, l'ha accompagnata nell'olimpo delle star di Hollywood.
Good Luck girl & Keep It stylish
xoxo
#TEB

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe