RIHANNA: PUMA Global Ambassador

10:40 AM

Ok.
Sedetevi.
Guardate le vostre calzature abituali.
Guardate una seconda volta.
Se non vedete l'immagine stilizzata di un felino, state calmi e seguite una delle seguenti procedure di sicrezza:
A- Date fuoco alla vostra scarpiera. Meglio non lasciare tracce
B- Correte in cucina alla ricerca di una scatola di Frosties; ritagliate il faccione della tigre e incollatela sulle vostre sneakers preferite. Anadate davati a uno specchio. Se non realizzate da voi che fanno schifo, procedete con l'opzione A. 
In caso contrario, bene, l'opzione A vi attende comunque.

Perchè tanta frenesia? Beh io la butto lì: PUMA will become the new black!
Colpo grosso per la multinazionale tedesca che da oggi può vantare il nome di Rihanna come suo Global Ambassador.
 
La cantante è volata in Germania proprio ieri per firmare il contratto che le permetterà di vestire i panni di direttore creativo per la collezione donna 2015 (linea Forever Faster). Il debutto della nuova campagna pubblicitaria è previsto per la prossima primavera, perciò preparatevi a vedere la pop star/fashionista sui cartelloni pubblicitari assieme ad atleti di fama mondiale come Usain Bolt e Sergio Aguero.
Sicuramente vedremo reinterpretazioni del classico design PUMA in aggiunta a nuovi stili ispirati da Rihanna stessa: dopo il successo delle linee di abbigliamento per il brand low cost inglese River Island, la doppia partnership con MAC Cosmetics, la campagna per BALMAIN Paris, le innumerevoli copertine di moda, il successo del profumo Rogue by Rihanna e il programma Styled to Rock, direi che la bella Rihanna potrebbe portarsi a casa l'ennesimo successo...o almeno le premesse ci sono tutte.

****

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe