IF YOU SPEND $ 150.000 YOU CAN LOOK LIKE KIM KARDASHIAN

12:22 PM

Da piccola andavo matta per Sonic, il riccio blu super veloce: era così tenero, vagamente sbruffone. Quando facevamo le gare di corsa a scuola mi ispiravo sempre a lui, speravo di sfrecciare più veloce dei miei compagni, magari non avrei lasciato una scia fluorescente dietro di me, ma al traguardo mi sarei concessa un occhiolino e un pollice alzato.

Ecco, nonostante questa ammirazione non mi è mai passato manco per l'anticamera del cervello di farmi crescere gli aculei e di pitturarli di blu, di girare nuda indossando solo un paio di sneakers rosse.
Eppure nel 2014 esistono ancora persona che sono pronte a d ipotecarsi la casa per assomigliare al proprio idolo, perchè non parliamo di semplici costumi da Elvis o Marilyn Monroe, parliamo di operazioni chirurgiche.
Quelle vere, con il bisturi e i medici veri.
No, non Grey's Anatomy.

Il titolo parla chiaro: avete mai sognato di assomigliare in tutto e per tutto a Kim Kardashian?
....
Nemmeno io.
Fatta eccezione per carnevale.

Per il giovane 23enne Jordan James Parke, invece è una questione seria: guarda un paio di puntate del del reality show Al passo con i Kardashian e ne resta così affascianto che decide di investire $150,000 per diventare "la sua copia sputata" di Kim Kardashian!
“I love everything about Kim, she’s the most gorgeous woman ever. Her skin is perfect, her hair, everything about her.”
“I laugh when people try to insult me by telling me I look plastic or fake. Do they think I’m going for the natural look? If I was, I’d ask for my money back.”

E dire che se avesse scelto Miley Cyrus come idolo se la sarebbe cavata con un paio di linguate in ferramenta...

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe