WORLD CUP? A matter of fashion with CHARLOTTE OLYMPIA CLUTCHES

11:55 AM

Avete prenotato una visita oculistica d'emergenza dopo aver visto "l'outfit" del "rapper" Pitbull alla cerimonia d'apertura dei mondiali di calcio 2014?
Avete ipotecato la casa scommettendo sulla vittoria del Brasile contro la Germania?
Avete tifato un po' per tutti i giocatori sexy tutte le nazionali alla Rihanna-style?
Avete guardato i mondiali di calcio con lo stesso coinvolgimento del portiere dell'Olanda alla finale per il 3^-4^ posto con il Brasile?
Do you Ringo like Football?

Se la risposta a tutte queste domande è "dove vuoi arrivare?" o "questa sera c'è delirio a Maracanà" allora siete nel posto giusto: su The Enchanted Boudoir si parla Fashion e di mode in senso ampio è vero, ma oggi parleremo di calcio!
Essere tifosi ultimamente è di moda..quindi qual'è il modo migliore di comunicare a tutti il nostro patriottismo riscoperto?
Comprando la maglia della nazionale o buffi copricapi di dubbio gusto? banale
Sventolando la bandiera nazionale? noioso esercizio per tonificare le braccia molli
Dipingendosi il viso? già visto
Andando in Brasile? ...ok, vengo anche io
Ma no! Comprando una clutch Charlotte Olympia!!

Ok. I lettori maschi ed etero possono smettere di leggere: so che è stato faticoso fino a qui, ci vediamo al prossimo post con modelle in bikini.

In caso non lo sapeste Charlotte Olympia è il brand-to-watch quando si cercano accessori giocosi e fantasiosi...ma pur sempre di lusso.
Dalle ballerine a forma di gatto o tema zodiacale, alle borse a forma di labbra o frutta, fino ai vertiginosi sandali a tema hollywoodiano o marino, ecco giungere a fagiolo la capsule collection dedicata ai mondiali di calcio! 
Il design è ripropone il famoso modello Hat Trick Pandora, composto da un involucro esterno in polimetilmetacrilato ( LOL è plexiglass) ed una'anima in satin stampato; la tipica chiusura a forma di ragno viene invece dipinta a mano per assomigliare ad un pallone da calcio.
Le nazioni scelte per questa mini collezione sono solo 7: Brasile, Argentina, USA, Germania, Inghilterra, Italia e Francia ( ogni 7 clutch tedesche riceverete in omaggio una brasil...ok ok, #badjoke)







Belle vero? E non avete visto il prezzo...
Price: $1,195
Available at Charlotte Olympia stores in New York, London, Beverly Hills, and Miami.

ah ok..giusto per essere internazionali.

Written by: Stella



You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe