MAXIM "HOT 100" 2014

5:21 PM

REALITY CHECK by MsD

La rivista americana Maxim pubblica nel numero di Giugno la sua famosa classifica delle 100 donne più sexy del pianeta: the Maxim hot 100 list.
Se come me non abitate negli Stati Uniti e non potete procurarvi una copia della rivista con facilità, potete visualizzare la classifica anche sul sito del magazine  e, se come me non credete a quello che vedete, potete continuare a leggere questo articolo e farmi sapere se condividete le mie perplessità.

La classifica di Maxim viene stilata semplicemente contando i voti ricevuti sul sito della rivista: chiunque può votare ed anche molteplici volte. Questo fa sì che anche il sistema di votazione della rivista diventi vittima di uno dei mali del XXI secolo: i gruppi di fan mentalmente minorati accaniti di “cantanti”/“attrici”/“modelle”.
La giornata tipo di questi soggetti comprende: twittare hashtag ridicoli, commentare ogni singolo post/foto dei loro idoli (su qualunque piattaforma social) con frasi del tipo “OMG"/ Queen/ ily(=I Love You)/ pls follow me”, ed ovviamente votandoli in qualsiasi contest.
Mi stupisco che Justin Bieber non sia al primo posto della Maxim hot 100.
Che la classifica sia stata stilata in questo modo poco professionale è molto evidente: basti pensare che l'anno scorso in vetta alla classifica delle donne più sexy del pianeta c'era Miley Cyrus...
naomi campbell gif

Ebbene si, l'anno scorso l'attrice, cantante, modella, porno-star è stata incoronata come DONNA più SEXY del PIANETA!
Quest'anno, fortunatamente, Miley Cyrus è stata sostituita al primo posto dalla classifica dalla modella Candice Swanepoel. Candice è nata in Sud Africa, ma io sono certa che non sia umana, perché il suo fisico non può essere umano.
candice swanepoel maxim
#IWokeUpLikeThis
Il 2013 è stato un anno d'oro per Candice, che oltre ad aver avuto il privilegio di indossare il Fantasy Bra da 10 milioni di dollari nell'ultima sfilata di Victoria Secret, è apparsa sulle più prestigiose riviste di moda (tra cui Vogue Espana, Australia, Germany, Russia, Mexico e Brasil solo negli ultimi 12 mesi!!) e ha potuto mostrare al mondo intero tutta la sua bellezza e sensualità.
candice swanepoel
E questa era la buona, anzi ottima, notizia.
Purtroppo è l'unica, perché ho molte perplessità anche sulla classifica di quest'anno.
Andiamo con ordine:

#3 Katy Perry: sono convinta che sia una bella ragazza (ve la ricordate nel video di Teenage Dream per esempio?), ma è da troppo non la vediamo con un look fresco e naturalmente sexy (i servizi con Photoshop non contano). Agli eventi, e questo traspare anche nei suoi lavori più recenti e soprattutto nei suoi video (R.I.P Dark Horse), ha sempre e solo due stili che non trovo affatto sexy:
- quello che cerca di essere elegante e maturo, ma che non le dona per niente e la invecchia tantissimo per via della sua totale mancanza di stile
- quello che dovrebbe essere spiritoso e giovanile, ma che a me sembra solo infantile
Il terzo posto mi sembra davvero esagerato!
katy perry 2014

#10 Cara Delevingne: anche Cara è una bellissima ragazza. Nelle scorsa stagione è stata la regina incontrastata delle passerelle, da Londra, a Parigi, da Milano a New York. Recentemente è diventata la musa ispiratrice di Karl Lagerfeld (capo esecutivo di Chanel), che la fotografa personalmente per le sue campagne pubblicitarie e l'ha scelta per aprire e chiudere le ultime sfilate di Chanel. Comunque sia, resta molto lontana dalla mia idea di sensualità: non ha curve, nella vita reale si veste e si comporta da maschiaccio e non è in grado di indossare un vestito elegante valorizzandolo. Cara è una delle modelle con più seguaci su tutti i social network, e questo è a mio parere il motivo per cui è riuscita ad arrivare alla decima posizione della classifica di Maxim.
cara delevigne

#12 Kate Upton: ...probabilmente è il sogno erotico del maschio medio, ma io la trovo assolutamente volgare!
Ps: è una modella
kate upton runway

#15 Christina Aguilera: la sua presenza nella classifica è quella che mi stupisce di più, perché non riesco a capire chi l'abbia potuta votare. Sono passati quasi dieci anni dal suo ultimo successo musicale, al quale è seguito un periodo abbastanza anonimo, dove è ricordata solo per i continui cambiamenti di peso (soprattutto in aumento!). Non la vediamo fresca e naturale da molti anni: spero torni ai tempi d'oro di Back to Basic.

#25 Miley Cyrus: non nego che sia un personaggio e che abbia trovato il modo per fare sempre parlare di sé, ma questo non significa essere sexy. Miley Cyrus a mio parere è solo trash.
Però senza dubbio leccare oggetti di ogni tipo di fronte ad una telecamera paga...
miley sexy

#40 Demi Lovato: anche lei è l'idolo di molte teenagers e questo spiega la sua posizione nella classifica. Devo essere sincera: non la trovo bella. Inoltre indossa sempre kili di make up e outfit ridicoli come i suoi capelli, ogni volta di colore diverso. Non è mai fresca e naturale, ed ha solo 22 anni. Per niente sexy!
demi lovato style

#42 Rosie Huntington-Whiteley: la modella ed attrice britannica ha un viso incredibilmente sexy, un fisico da paura e la sensuale cadenza dell'accento inglese.
Per me dovrebbe stare nei primi 10 posti della classifica.
Rosie Huntington-Whiteley maxim

#0 Adriana Lima: l'assenza più clamorosa è sicuramente la sua. Nel mio mondo Adriana Lima incarna la parola “sensualità”: brasiliana, un metro e settantotto di perfezione, un fisico statuario con tutte le curve al posto giusto, labbra carnose, occhi blu, sguardo sexy e lunghi capelli neri da fare invidia alle modelle della l'Oreal.
adriana lima maxim
Adriana merita di essere nella top 3 di qualsiasi classifica di sensualità di questo mondo.

Source
Written by: MsD


*******
READ ALSO: ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY for JALOUSE MAGAZINE


























You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe