ZENDAYA : REPLAY her music or her style?

12:50 AM


Nulla di complicato direi: testo semplice e lineare, sound rischioso ma efficace nel ritornello, voce leggera e una bella coreografia...


Oops, scusate ho sbagliato video!!


Chi è? Chi è?
Zendaya Coleman, in arte Zendaya (e basta), è il nuovo bolide che cerca di  emergere dalla scuderia Disney: 16 anni, di origine congolese ma cresciuta sotto il sole della California e un’ottima ballerina. (NB: se pensate anche voi che alla Disney siano più competenti che ad Amici siete liberi di alzare la mano)

Replay non è che il singolo di debutto 
che farà da apri-fila all’album, la cui uscita è prevista per il 17 Settembre , sotto le ali protettive della Hollywood Records:


 c’è qualcosa in lei che ricorda molto un mix tra Cassie e Ciara, e questi non sono che punti a favore per questa new entry!


















È ormai risaputo che alle attrici della Disney insegnano l'importanza della diversificazione dei business, quindi non stride la notizia che la giovane star abbia pubblicato agli inizi di Agosto il suo primo libro : una sorta di diario arricchito di consigli per le giovani teenager su come sentirsi sicure di sé senza bruciare le tappe. Una buona tematica no? (Almeno non parla di Justin Bieber o di chi sia più glamour tra i One Direction)

Per chi segue Disney Channel…



 … ok, per chi si spinge oltre Real Time per lo zapping, ricorderà di averla vista nella sitcom danzereccia  “Shake it up"

Per chi segue tutti i reality americani …




…ok, per chi si spinge oltre “Cucine da Incubo” e “Abito da sposa cercasi”, potrebbe averla vista esibirsi a “Dancing with the Stars” dove a mio parere ha sfoderato un enorme potenziale, regalando esibizioni impeccabili seppur classificandosi seconda


Per chi bazzica tra i blog di moda, non può non averla notata per il suo stile impeccabile:

un equilibrio continuo tra dolcezza e urban...


sempre femminile senza scoprirsi troppo…


e una collezione di scarpe da SOGNO! (my new obsession ---> DKNY boots

Questo a mio parere è il suo look migliore..

Che dite, si merita un replay su Youtube?
-Si
-No
-Cos’è Youtube?
-Guarda che mia mamma vuole che usi solo Facebook

…Secondo me si, quindi Good Luck Zendaya !!!
Written by: Stella


AGGIORNAMENTO: Ecco il nuovo singolo "My Baby"

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ero così interessato a leggere l'articolo, ma il video dei Teletubbies mi ha ipnotizzato e sono rimasto bloccato per 2 ore!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh eh i Teletubbies sono insuperabili!

      Delete

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe