MusicNews: Oooooh JB... STOP IT!!!!

11:48 PM

Dunque si dice che a Natale siamo tutti più buoni...con i parenti ficcanaso e rumorosi, con i vicini che (eh sì) non apprezzano il nostro stile di vita bohémien, con i professori che diventano sempre più pittoreschi nel definire le date degli esami... ma, dopo un attento studio dell' inclinazione dell'asse terrestre rispetto alla posizione del Sole e ad una accurata analisi sulla natura dei candidi fiocchi che aleggiano nelle nostre città (i quali hanno permesso la trasformazione delle farmacie in luoghi di incontro e condivisione..)


... posso addurre senza alcuna ombra di dubbio che oggi non è Natale!! Indi per cui mi concederò di avere un cuore piccolo per l'intera durata del post U.U

Premetto che la mia intenzione iniziale era (e resterà) di mantenere alto il livello culturale dei post (vedo facce convinte U.U... ), ma gli avvenimenti degli ultimi giorni mi hanno spinto a trovare in me la forza per arrivare ad oggi, davanti a voi cari cari amici, a disquisire su JUSTINO SUNSHINE BIBER!!!



So cosa state pensando e le risposte sono: "No, non è photoshoppata" e "No, non è una foto indiscreta del suo incontro con la dea Kalì".
Questa screencap è frutto di una mente malata del video "Boyfriend" ultima piaga  ultima hit dell'idolo delle  neonate\pazze in tutto il mondo:


Queste immagini mi hanno aiutato a capire a chi devolvere 8 per mille l'anno prossimo U.U

Boyfriend è il singolo che preannuncia l'Apocalisse l'uscita del suo nuovo pannolino lipgloss album "BELIEVE"(=CREDICI), in effetti non riesco a Believe che questo video sia stato prodotto, distribuito e che abbia più di 24 000 000 di visualizzazioni su youtube, cioè voi ci Believe??
Ma andiamo oltre e analizziamo il video della discordia:


....Allora da dove iniziare? Perchè c'è bisogno di iniziare, vero?
Dunque con questo video JBiberon ha voluto mostrare al mondo di essere un unicorno parcheggiatore cantante maturato, proponendo un sound nuovo...se sorvoliamo su ogni deja vu riferito a Michael Jackson, Justin Timberlake ed N'Sync... si è proprio originale -.-

Il video pare iniziare in modo interessante (secondo alcuni) dal punto di vista visivo, mentre dal punto di vista musicale abbiamo una sorta di intro Rap...ok sto parlando di Rap e Bieber nella stessa frase...unBELIEVablE! Non intendo commentare oltre se non invitandovi ad ascoltare Jay-Z e Kanye West o qualunque cosa di Lil Wayne, Eminem, Drake.


Da qui il video prende una piega inaspettata, ovvero CONTINUA ovvero dalle fogne passiamo a un parcheggio, dove facciamo una serie di scoperte sensazionali:

  • il piccolo Bieber non usa più il girello, anzi guida una Punto macchina sportiva indossando gli occhialini 3D del cinema;

  • Johnny Bravo vuole indietro la sua pettinatura; 

  • Questo video è chiaramente un fantasy: tutte quelle donne/ragazze attratte da lui? vi sembra BELIEVablE? 
  • Per questo video JB ha affrontato un duro lavoro di preparazione, per calarsi nella parte del ragazzaccio (?) sexy;

  • Devo davvero commentare quelle Sneakers oro?? con una linguetta di 6/7 cm?
  • Questa canzone, questo video assomigliano in modo inquietante a questo:

E qui si tocca un tasto per me dolente: JB SI BELIEVE JT ?


Consiglio per Beliber: TROVA IL TUO STILE, NON ESAGERARE CON IL GLOSS E CON IL GEL, infine DATTI MENO ARIE (vedi testo canzone) -.- cmq balli bene!..non è vero LOL.

Written by: Stella

You Might Also Like

5 commenti

  1. la pampers ha annunciato che userà il video di boyfriend come pubblicità per le nuove mutandine assorbenti per bambini...a parte questo ho notato il palese riferimento, nel video di JT (che stimo tantissimo per "dick in a box" xD), al video "the way you make me feel" di Michael Jackson (anche le due parti iniziali di chitarra si somigliano)

    ReplyDelete
    Replies
    1. wow anche la Pampers? Pensavo che la Mellin lo utilizzasse per gli omogeneizzati;) Per quanto riguarda il video di JT hai pienamente ragione, anzi mi fa piacere che qualcuno l'abbia notato! Diciamo che Justin T. si è sempre ispirato a MJ, quindi se aggiungiamo pure JB al quadro abbiamo una bella tripletta ;)

      Delete
    2. che brutto dover aggiungere la T. dopo Justin per specificare che esiste un cosino omogaynizzato che con il suo copiare un po di qui un po di la è diventato l'idolo??? delle folle (ma anche no) o meglio delle mongoplettiche in carrozzina (non perché malate ma perché troppo piccole per camminare...). Timberlake si ispirava a MJ inventandosi qualcosa di nuovo... justina "bellabimba" biberon invece prende spezzoni di video di JT e MJ e li mette assieme in malomodo...

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io sto male per quella frase o.O "Boyfriend video made us wet????" Comunque anche io vado fiera dei bei tempi ç_ç JT <3

      Delete

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe