The Girl On Fire : The Hunger Games Premiere in L.A.

10:22 PM


Ieri sera a Los Angeles ha avuto luogo una delle premiere più attese dell'anno: sto parlando degli Hunger Games, adattamento cinematografico del distopico romanzo di Suzanne Collins.
Il cast si è agghindato per l'occasione, ma è stata Jennifer Lawrence a catalizzare tutta l'attenzione su di sé, indossando uno stupendo abito dorato firmato Prabal Grurung autunno 2012.


Ha solo 21 anni, ma ha già portato a casa una nomination agli oscar per Un Gelido Inverno ed ora veste i difficili  panni della giovane Katniss Everdeen: per giudicarla dovremo attendere l' 1 Maggio 2012   , mentre il resto del mondo canterà le sue gesta con due mesi di anticipo -.- ... w la giustizia!! 

Quindi nell'attesa godiamoci il trailer e armiamoci di palette numerate per votare i look della serata :

Written by: Stella

You Might Also Like

4 commenti

  1. Elizabeth Banks stupenda in Versace =)

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. @Dali concordo su Elizabeth Banks, anche se avrei optato per un'acconciatura diversa, ma Jennifer resta la migliore per me ;) di seguito ti mostro i link della premiere londinese di Hunger Games : Jennifer -> deja vu http://www.redcarpet-fashionawards.com/2012/03/14/jennifer-lawrence-in-ralph-lauren-the-hunger-games-london-premiere/ Elizabeth-> great http://www.redcarpet-fashionawards.com/2012/03/14/elizabeth-banks-in-bill-blass-the-hunger-games-london-premiere/

      Delete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe